Buongiorno a tutti! sono nata a Roma 63 anni fa, mi sono sposata a 20 anni e da 24 sono divorziata Ho due femmine di 41 e 40 anni ed un maschio di 35 mi ha regalato nipotino ed una nipotina, mentre la seconda figlia mi ha regalato Matilde una bimba che oggi ha 8 anni Per motivi di lavoro ho ... (continua)
La sua poesia preferita:
I miei occhi ti seguiranno
I miei occhi ti seguiranno
in ogni dove condurrai
te stesso
Non impedirò alla vita tua
di essere,
il cuore mio
porterai ovunque sarai,
qualsiasi cosa farai
Ti voglio, adesso, si adesso
cancella le paure,
che dimorano in me
Baciami, baciami adesso
mi offro a te, ora più che mai
Il tuo profumo mi inebria
fa girare la testa, impazzisco
Bramo te e la tua forza
nel pretender che sia... leggi...
Sono... non sono
Sono
...non sono
nell'incertezza dell'essere
e dell'avere son qui,
con la solitudine
che avvolge l'animo
e non da tregua ai pensieri
che affolano la mente
Attendo una voce che sveli
i segreti racchiusi
tra le pieghe dell'anima,... leggi...
Una rosa rossa
Quando il mio corpo
riposto in quella scatola di legno,
l'anima mia libera di librare
nei cieli sconfinati,
sarà innanzi al tabernacolo,
da chi mi ha amato
non voglio fiori in quantità
solo una rosa rossa
basterà a... leggi...
La gitana
Io, gitana
donna senza patria,
capelli lunghi liberi al vento,
orecchini dorati incornician il volto
a piedi nudi cammino
per le strade del mondo
Senza meta il mio viaggio,
attonita guardo il creato
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Cialis online Tadalafil. TadalafilXenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Hanno inserito questa poesia nei propri segnalibri: - Giorgia Spurio Possiamo elencare solo quelli che hanno reso pubblici i propri segnalibri.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
I commenti dei lettori alla poesia:
Non ci sono messaggi nella bacheca pubblica dei lettori.
«... E leggerò le tue verità mentre dipingerò il tuo corpo con le mie... Anche se vuoi fare la passionale, cara Rosy, tra le righe si legge comunque l'esigenza di condividere l'erotismo con un'intimità di profonda spiritualità! E, come sempre, mi piace questo scambio di ruoli che ti piace indossare...»
«Belle e intensa questa poesia che nel suo esprimere desideri carnali non diventa volgare e non distingue i due sessi ma solo un atto d'amore scambiato reciprocamente con ardente passione»
«Poesía donde se exprime una grandiosidad de emociones que se desean perder en el inmenso de ese otro cuerpo... un dar y recibir placer en ese juego de colores donde la pasión es la protagonista./ Como siempre, sea el tema que toque esta Autora logra salir triunfante, llevándose el premio mayor.»
«...momenti intensi in due che si vivono dal profondo, esaudiscono desideri inimmaginabili dell'anima, convogliano passione ed eliminano completamente tutti i malesseri del pensiero che danno ombra alla mente, soddisafano i sensi vogliosi... Lirica elaborata ottimamente, molto piaciuta»
«MAGNIFICA! Grandi emozioni e tanta passione in questi splendidi versi, sublimate nel coinvolgimento assoluto di due spiriti amanti. c'é energia mentale pura e istintuale ...vitale! Anche Eros ti applaude assieme a me, cara Poetessa»
«MAGNIFICA! Grandi emozioni e tanta passione in questi splendidi versi, sublimate nel coinvolgimento assoluto di due spiriti amanti. c'é energia mentale pura e istintuale ...vitale! Anche Eros ti applaude assieme a me, cara Poetessa»
«Intenso e passionale questo voler vivere l'amore che si snoda in un turbine di emozioni, coinvolgendo interamente il cuore e l'anima. Un susseguirsi di versi che, come fiume in piena, straripano sull'essere e su ogni fibra della pelle, emozionandosi ed emozionando il lettore. Splendida rappresentazione di un desiderio così forte e sentito.»
«poesia molto intensa, erotismo e passione pura nei versi che si leggono d'un fiato, e lasciano dolci sensazioni. tanta voglia d'amare e di regalare emozioni»
«...leggere quelle verità sullla su quel corpo dipingendolo con le proprie... ma è uno stupendo sentire la vera passione... coinvolgendo tutto il proprio sentire intimo... affidandolo alle emozioni dell'altro... Sai che è sensibilissima... ma per te è normale esserlo... Stupena carissima Rosy...»
«Poesia dove passione, erotismo, amore, esplodono in una dolcezza di versi ardenti, pur sempre però con lo stampo "Marchettiniano", in grado di dare la giusta misura alle cose... Bella poesia che mi ha coinvolto molto... Un abbraccio Rosy...»
«Come sempre, la brava Autrice, sa calarsi perfettamente nel ruolo del protagonista dei versi... raccontando stavolta, con molto garbo ed eleganza, un momento d'intensa passione... Che resta da dire se non ...Bellissima»
«Il desiderare la pelle di luna inventare giochi multicolori sul ventre crea immagini di grande desiderio che va oltre la passione per cercare tra i meandri la verità. Cura e magia dei versi contornati da una melodia caliente. Molto bella, lin una ettura piacevolissima!»
«Ha spiccate doti d'attrice la nostra autrice, si immedesima con facilità in ruoli che non le sono propri e, in sembianze mascoline, sonda l'eros maschile. Una lirica che è un gioco, uno splendido gioco di immagini ad alta intensità ed eccitazione, un gioco di versi diretti seppur leggiadri, tutti intesi a sublimare un concetto fondamentale: l'erotismo è l'unione d'anime e di passioni oltre che di corpi, il cui unico fine è il piacere di unirsi in un solo inestricabile unicum. Composizione d'alto e meraviglioso sentire, raffinata e densa di sensazioni, merita applausi e fiocchi perché pregiatissima.»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.