Buongiorno a tutti! sono nata a Roma 63 anni fa, mi sono sposata a 20 anni e da 24 sono divorziata Ho due femmine di 41 e 40 anni ed un maschio di 35 mi ha regalato nipotino ed una nipotina, mentre la seconda figlia mi ha regalato Matilde una bimba che oggi ha 8 anni Per motivi di lavoro ho ... (continua)
La sua poesia preferita:
I miei occhi ti seguiranno
I miei occhi ti seguiranno
in ogni dove condurrai
te stesso
Non impedirò alla vita tua
di essere,
il cuore mio
porterai ovunque sarai,
qualsiasi cosa farai
Ti voglio, adesso, si adesso
cancella le paure,
che dimorano in me
Baciami, baciami adesso
mi offro a te, ora più che mai
Il tuo profumo mi inebria
fa girare la testa, impazzisco
Bramo te e la tua forza
nel pretender che sia... leggi...
Sono... non sono
Sono
...non sono
nell'incertezza dell'essere
e dell'avere son qui,
con la solitudine
che avvolge l'animo
e non da tregua ai pensieri
che affolano la mente
Attendo una voce che sveli
i segreti racchiusi
tra le pieghe dell'anima,... leggi...
Una rosa rossa
Quando il mio corpo
riposto in quella scatola di legno,
l'anima mia libera di librare
nei cieli sconfinati,
sarà innanzi al tabernacolo,
da chi mi ha amato
non voglio fiori in quantità
solo una rosa rossa
basterà a... leggi...
La gitana
Io, gitana
donna senza patria,
capelli lunghi liberi al vento,
orecchini dorati incornician il volto
a piedi nudi cammino
per le strade del mondo
Senza meta il mio viaggio,
attonita guardo il creato
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Giacinta è figlia di Paolo e Teresa Marulli. Cresciuta nell'abbandono più totale da parte della famiglia, nella prima (leggi...) € 0,99
Rosy Marchettini
Trovatella
Amicizia
Piccola fragile creatura
legata ad un palo della luce
con una corda unta stavi
per strada acanto ad altri
cuccioli... morti per il freddo
ho udito il tuo disperato guaito,
impaurita hai cercato di scappare
quando ti ho teso la mano
Con voce pacata ti sussurravo
dolci parole, una leccatina
e siamo diventate amiche
Non hai né madre
né padrone, sola per strada
al gelo montano ti ho trovata
Ora zampetti per casa
insieme ad altre amiche
una cagnona che ti cura
come una mamma
ed una gattina che
vuol giocare con te
Non hai ancora un nome
ma sei già nostra
e la nostra casa è tua...
Hanno inserito questa poesia nei propri segnalibri: - Cuccu Anna Maria Possiamo elencare solo quelli che hanno reso pubblici i propri segnalibri.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
Nota dell'autore:
«Al rientro dalla montagna ho sentito dei guaiti... ci siamo fermati. c'erano 3 cuccioli due dei quali morti e la nostra trovatella, ora sta con kira la nostra labrador e cili la gattina trovata anch'essa tre mesi fa! Questa mia non ha la pretesa di essere una poesia è solo per condividere con voi la gioia di questa cucciola»
I commenti dei lettori alla poesia:
Non ci sono messaggi nella bacheca pubblica dei lettori.
«Come sempre la nostra autrice dimostra avere un cuore grande grande - com'è possibile fare del male a questi piccoli animali capaci di darci tutto il loro amore - condividono la nostra vita, sempre pronti a consolarci con qualche leccatina in quei momenti che ci vedono tristi ...»
«Poesia che denota tenerezza e amore verso gli animali che tanto affetto e tanto amore riescono a donare a chi si prende cura di loro. Molto piaciuta.»
«Frasi che commuovono i cuori queste che hai usato anche se purtroppo tanti altri ''cuori'' rimangono duri e impenetrabili. Duri e insensibili nei confronti di questi cari fratelli Minori.»
«io non sono animalista sfegatato, ma quello che più depreco é la crudeltà dell'abbandono... sono piccoli ed indifesi, crudeltà pura! molto bella ma aqncor più bello il gesto dell'autrice.»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.