Buongiorno a tutti! sono nata a Roma 63 anni fa, mi sono sposata a 20 anni e da 24 sono divorziata Ho due femmine di 41 e 40 anni ed un maschio di 35 mi ha regalato nipotino ed una nipotina, mentre la seconda figlia mi ha regalato Matilde una bimba che oggi ha 8 anni Per motivi di lavoro ho ... (continua)
La sua poesia preferita:
I miei occhi ti seguiranno
I miei occhi ti seguiranno
in ogni dove condurrai
te stesso
Non impedirò alla vita tua
di essere,
il cuore mio
porterai ovunque sarai,
qualsiasi cosa farai
Ti voglio, adesso, si adesso
cancella le paure,
che dimorano in me
Baciami, baciami adesso
mi offro a te, ora più che mai
Il tuo profumo mi inebria
fa girare la testa, impazzisco
Bramo te e la tua forza
nel pretender che sia... leggi...
Sono... non sono
Sono
...non sono
nell'incertezza dell'essere
e dell'avere son qui,
con la solitudine
che avvolge l'animo
e non da tregua ai pensieri
che affolano la mente
Attendo una voce che sveli
i segreti racchiusi
tra le pieghe dell'anima,... leggi...
Una rosa rossa
Quando il mio corpo
riposto in quella scatola di legno,
l'anima mia libera di librare
nei cieli sconfinati,
sarà innanzi al tabernacolo,
da chi mi ha amato
non voglio fiori in quantità
solo una rosa rossa
basterà a... leggi...
La gitana
Io, gitana
donna senza patria,
capelli lunghi liberi al vento,
orecchini dorati incornician il volto
a piedi nudi cammino
per le strade del mondo
Senza meta il mio viaggio,
attonita guardo il creato
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
Nota dell'autore:
«Posso leggerla in Chiesa? Oggi i funerali»
I commenti dei lettori alla poesia:
Non ci sono messaggi nella bacheca pubblica dei lettori.
«per me devi leggerla! pezzo forte ed emozionante mi è piaciuto l'intro e poi la frase Destinazione Paradiso anche se nota di una canzone ha sempre il suo effetto, inoltre menzionando il parente quindi sentito è d'obbligo le condolianze.»
«quando questi versi saranno letti giungeranno alla loro destinazione... Paradiso una poesia bellissima che raccoglie momenti veramente emozionanti per un viaggio senza ritorno di una persona cara...»
«Stupendi versi di grande amore per un uomo che evidentemente ha dato tanto. Piaciuti molto. Se ce la fai... leggili pure. Sono Giusti anche per la chiesa.»
«Una dedica spontanea, commovente e profondamente sentita. Una dimostrazione di grande affetto, stima e dolore per una perdita penosa. versi addolorati ma composti e pieni di dignità. Molto apprezzata. Ti abbraccio»
«oggi insieme allo" zio" ci sarà anche Laura di poco più di 20anni a fare l'ultimo viaggio, e tanti altri ancora che pur non conosciamo... per ognuno di loro un grazie per ciò che sono stati, per ciò che ci hanno lasciato dentro al cuore... e grazie a te per le parole che hai saputo usare... leggile pure, non potranno che far bene... un abbraccio...»
«Forse arrivo quando tutto ormai è finito, ma sono certa che l'avrai letta e sarà volata subito lassù e lui in qualche modo un cenno ti darà e ti ringrazierà. Commossa, un animo ineguagliabile.»
«una dedica speciale ad una persona sicuramente speciale... con un verseggiare veramente bello, elegante e fluido la poetessa riesce a trasmetterci le sue sensazioni e a farci riflettere ... bella la serenità con cui lo zio cianca affronta il suo ultimo viaggio: destinazione paradiso.»
«Delicatamente quel sonno lo porterà dive non c'è più sofferenza e dolore. Non è solo una dedica la tua, perché piena di commozione e dolore, vero, e sentito, e lo hai espresso con una sensibilità e una tenerezza commovente.»
Volete pubblicare un vostro libro, un libro vero? Su carta, con numero ISBN? Con la possibilità di ordinarne copie a prezzo ridotto per voi ed i vostri amici?
Facciamo un esempio: se avete un manoscritto su file doc, docx, odt o pdf già pronto secondo i formati e le impostazioni standard (vedi specifiche) ed un bozzetto di una copertina con immagine a 300dpi allora vi possiamo già fare un esempio del costo con il nostro servizio editoriale base:
Libro di 120 pagine in formato "6x9" (15,24x22,86 cm) in bianco e nero e copertina flessibile opaca a colori pubblicato con il nostro servizio base: 50 copie a 149 euro, 100 copie a 266 euro, 200 copie a 499 euro, comprensive di stampa, iva e spedizione.